Napoli-Sampdoria 2-0 vista dai blucerchiati: il rammarico per il gol mancato da Rigoni e i complimenti di Fererro a De Laurentiis

0
43
Bogliasco (Genova), 26/04/2018 Sampdoria/Allenamento Lucas Sebastian Torreira-Dennis Praet-Valerio Verre-Joachim Andersen




Al termine della gara di campionato giocata al San Paolo contro il Napoli, alcuni tesserati blucerchiati hanno commentato la partita ai microfoni dei media e sui social. 

Rigoni in mix-zone:“Ho avuto un occasione nel primo tempo e sono stato un po’ impreciso. Avrei potuto fare meglio, Meret però è stato molto bravo. Sapevamo che affrontavamo una squadra forte”. 

Ferrero in mix-zone: “Il Napoli ha un grande presidente. De Laurentiis è mio amico e lui sa quello che deve fare. Sono 22 anni che non vinciamo qui. Chi ruberei al Napoli? Rubare è un reato e io non commetto reati. Il Napoli è una grande squadra e noi abbiamo fatto la nostra gara senza paura. Abbiamo giocato per le nostre possibilità e se ‘San Culino’ ci dà un po’ di ragione forse questa gara cambia volto. Di shock ci sono solo alcuni giornalisti. C’è un allenatore nuovo e i ragazzi sono bravi, abbiamo bisogno di tempo. Ora il Napoli lo aspettiamo a Genova”.