Napoli-Torino 1-1: la conferenza di Paro in 3 punti

0
347




L’allenatore in seconda del Torino Matteo Paro, per la squalifica di mister Juric, in conferenza stampa ha commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli al Maradona.

Questi i punti più interessanti delle sue dichiarazioni.

Sulla gara con il Napoli.

“Rispetto alla gara di andata il Napoli ha mosso meglio la palla con più tecnica e personalità. Ha fatto una gara migliore dell’andata e ci ha costretto a difendere più basso. Il Napoli ha giocato tanto nella nostra metà campo perchè ha giocatori di tecnica elevata. Buongiorno ha tolto profondità a Osimhen, su alcuni cross abbiamo fatto peggio. Qualcosa contro giocatori di questo tipo scappa, ma la difesa ha fatto un buon lavoro per limitare il più possibile il Napoli. Penso che sia un punto importante, i ragazzi erano molto contenti. Hanno dimostrato unione, fare punti qui dopo essere andati sotto non era facile. Possiamo migliorare dal punto di vista del gioco”.

Sulle scelte di formazione.

“Sanabria in panchina perché ha avuto l’influenza in settimana, Pellegri si è allenato bene e per questo abbiamo fatto questa scelta. Pellegri stava andando giù fisicamente e con Juric abbiamo deciso di cambiarlo. Gineitis Ha fatto bene, ma stasera non era semplice”.

Sull’obiettivo europeo.

 “Siamo abbastanza attaccati e ci spero. Dobbiamo fare più punti possibili e pensare di partita in partita”.