Nazio-Napoli: pareggiano Fabiàn e Ospina, con Di Lorenzo in tribuna e Meret in panchina vince l’Italia con Insigne titolare

0
39




Dopo l’exploit notturno con la maglia del Messico di Lozano, altri cinque ‘napoletani’ hanno giocato con le rispettive nazionali. 

Ospina. Nell’amichevole giocata ad Alicante in Spagna la Colombia ha pareggiato 0-0 con il Cile. Il portiere del Napoli ha giocato tutta la gara. Duvan Zapata ha lasciato il campo al 20′ per un problema muscolare.

Fabiàn. IL centrocampista spagnolo è partito titolare in Norvegia-Spagna 1-1 gara valida per le qualificazioni agli Europei 2020 e ha giocato tutta la partita.

Insigne, Meret, Di Lorenzo. Insigne è partito nell’undici titolare in Italia-Grecia 2-0 gara valida per le qualificazioni agli Europei 2020. Da un tiro di Insigne è nato il calcio di rigore che ha permesso a Jorginho di portare l’Italia sull’1-0. L’attaccante di Frattamaggiore ha giocato tutta la gara. Solo panchina per Meret, mentre Di Lorenzo ha visto la partita dalla tribuna dell’Olimpico.