Nazio-Napoli: pareggiano Fabiàn e Ospina, con Di Lorenzo in tribuna e Meret in panchina vince l’Italia con Insigne titolare

0
205




Dopo l’exploit notturno con la maglia del Messico di Lozano, altri cinque ‘napoletani’ hanno giocato con le rispettive nazionali. 

Ospina. Nell’amichevole giocata ad Alicante in Spagna la Colombia ha pareggiato 0-0 con il Cile. Il portiere del Napoli ha giocato tutta la gara. Duvan Zapata ha lasciato il campo al 20′ per un problema muscolare.

Fabiàn. IL centrocampista spagnolo è partito titolare in Norvegia-Spagna 1-1 gara valida per le qualificazioni agli Europei 2020 e ha giocato tutta la partita.

Insigne, Meret, Di Lorenzo. Insigne è partito nell’undici titolare in Italia-Grecia 2-0 gara valida per le qualificazioni agli Europei 2020. Da un tiro di Insigne è nato il calcio di rigore che ha permesso a Jorginho di portare l’Italia sull’1-0. L’attaccante di Frattamaggiore ha giocato tutta la gara. Solo panchina per Meret, mentre Di Lorenzo ha visto la partita dalla tribuna dell’Olimpico.