Ok il toto-allenatori ma Napoli aspetta ancora di sapere cosa è successo con il Verona, due le ipotesi

0
1853



Mentre c’è chi si appassiona al toto-allenatori in città i VERI tifosi aspettano ancora una spiegazione di cosa è successo con il Verona.

Non può passare in cavalleria la deludente prestazione con il Verona che ha coperto di ridicolo tutta la città e mortificato la passione di un’intera tifoseria.

Una ferita ancora più profonda dello scudetto scippato nel 2018 perché questa volta il Napoli era il padrone del suo destino.

Vincendo il Napoli e De Laurentiis potevano dimostrare di essere più forti anche dei vari Mazzoleni, Fabbri e Calvarese e dei loro errori che la società ancora una volta non ha ritenuto opportuno di sottolineare in maniera veemente rispettando i soldi investiti e soprattutto la città.

Per quanto accaduto con il Verona non possono che essere due le ipotesi che si possono prendere in considerazione.

Un nuovo ammutinamento della squadra? Contro De Laurentiis per non aver confermato Gattuso? Contro l’allenatore per chissà quale motivo? Sarebbe un qualcosa di imperdonabile perché sarebbe un ammutinamento per la seconda stagione consecutiva organizzato da calciatori PAGATI PUNTUALMENTE OGNI FINE MESE AL CONTRARIO DI QUANTO ACCADE IN ALTRI CLUB PIU’ BLASONATI e che nella loro carriera non hanno mai vinto nulla di importante. Ma anche se avessero vinto 100 scudetti e 50 Champions sarebbe un tremendo TRADIMENTO alla città e ai suoi tifosi.

Calciatori incapaci di gestire le tensioni di una gara decisiva? Siccome non sarebbe la prima volta vorrebbe dire che questi signori dovrebbero avere il buon senso di non pretendere aumenti di ingaggio ogni anno. Così come non potrebbero ambire a vestire maglie di top club abituati a giocare gare da dentro o fuori soprattutto a livello internazionale.

Altre ipotesi più tristi e che nulla avrebbero a che fare con il campo non intendiamo neanche prenderle in considerazione.

Ma qualunque cosa sia accaduta al Maradona con il Verona va spiegato IN MANIERA CONVINCENTE e non può certo essere un obsoleto silenzio stampa a negare ai tifosi di conoscere la presunta verità.

Almeno a quei tifosi che non si fanno distrarre e affascinare dal toto-allenatori.

Buon Forza Napoli a tutti!