Il coordinatore dello staff tecnico del Napoli Lele Oriali, dal ritiro di Dimaro Folgarida ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della radio partner del club partenopeo.
Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.
“Il lavoro svolto in questo ritiro di Dimaro serve per dare la possibilità alla squadra di tenere fisicamente tutto l’anno. È chiaro che per i calciatori è il periodo più complicato, perché si fatica molto. Nuovi acquisti? Sono arrivati giocatori che a livello internazionale portano la loro esperienza.
Ho vinto molto in carriera, ma quello che ho provato nel vincere il campionato qui a Napoli è stato un qualcosa di mai sentito. La passione e l’entusiasmo che il tifoso napoletano trasmette ti entra e quindi mi ha colpito profondamente. Abbiamo raggiunto un traguardo straordinario che non era un obiettivo ad inizio stagione. Non eravamo la rosa più forte e competitiva, ma è stato dimostrato ancora una volta che a vincere è la squadra
Credo che quest’anno ci sia molta più competizione. Quest’anno non sarà scontato e semplice. Le avversarie si rinforzeranno e noi saremo la squadra da battere. Quindi dobbiamo mettere in preventivo che ogni partita sarà una battaglia”.



![[VIDEO] Castel di Sangro giorno 14: ancora tanto lavoro atletico, si rivede Buongiorno](https://www.footballnapolinews.it/wp-content/uploads/2025/08/sito-bis-218x150.png)





