Ospina: “Importante partire con una vittoria, il primo obiettivo è tornare in Champions ma dobbiamo pensare partita dopo partita”

0
53
Ospina Colombia




Il portiere del Napoli David Ospina ha rilasciato un’intervista in esclusiva a radio Kiss Kiss. Questi alcuni passaggi delle sue dichiarazioni. 

“Importante partire con una vittoria. Da più fiducia per continuare. Sappiamo ch manca ancora tanto ma iniziare così fa benissimo. 

Abbiamo fatto una buona preparazione e lavorato tanto per cambiare i moduli. Penso che abbiamo i giocatori per fare un grande campionato.

Osimhen è un ragazzo tranquillissimo che può dare tanto al Napoli. Stiamo vedendo la velocità che ha e che per noi è importantissimo avere un calciatore così. 

Per un portiere avere due difensori con le qualità di Manolas e Koulibaly è importantissimo anche per non subire gol, sapendo che poi avanti abbiamo calciatori con le qualità per fare gol. 

Il Napoli è una squadra che da tanti anni sta facendo cose importanti. Deve sempre pensare a vincere perché abbiamo tutto per pensarla in questo modo. 

Scudetto? Per prima cosa dobbiamo pensare partita dopo partita. Abbiamo grandi giocatori e un grande allenatore e dobbiamo sempre pensare a vincere. Il primo obiettivo è tornare in Champions poi provare a lottare per il campionato, stiamo alvorando per raggiungere obiettivi importanti.

Dobbiamo innanzitutto pensare al Genoa che ha fatto un buon inizio e ha grandi calciatori. Dobbiamo pensare a fare una grande partita. 

Genoa di Maran difensivo? Dobbiamo vincere perché vincere aiuta a vincere. Dobbiamo preparare benissimo questa partita in settimana per arrivare a prendere i tre punti. 

Napoli mi piace tantissimo e la mia famiglia qui sta benissimo si sente come in Colombia e per questo per me è importante.

Meret? Lo aiuto sempre, abbiamo un rapporto bellissimo di grande amicizia. Ha tantissima qualità è un grande portiere. 

Mi chiamano ‘El patron’ da quando giocavo in Clombia ed è nato dalla serie su Pablo Escobar, significa il comandante”.