Ospina: “La squadra ha fiducia ma dobbiamo risalire in classifica, l’ambiente ci sta mettendo pressione”

0
58
Ospina Colombia




Il portiere del Napoli David Ospina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Questi alcuni passaggi delle sue dichiarazioni.

“Il ruolo del portiere è speciale: a volte colpevole a volte eroe. Bisogna solo stare con i piedi per terra e lavorare. 

La squadra ha fiducia e anche contro la Lazio abbiamo fatto bene. Dobbiamo continuare su questa strada e tornare a vincere le partite. Con le vittorie sarà anche più facile lavorare. Il prossimo ciclo di partite sarà molto difficile ma siamo una grande squadra con grandissimi giocatori.

Mi è sempre piaciuto giocare con i piedi e questo mi ha aiutato molto come portiere. Mi piace lavorare con Meret e con Karnezis. Alex può diventare fortissimo.

Gattuso ha messo quello che metteva in campo anche nel nostro spogliatoio. Nel calcio l’importante è dare tutto in ogni partita.

L’ambiente ci stia mettendo un po’ di pressione, il momento è importante e dobbiamo risalire in classifica facendo il massimo in campo e vincendo le partite. Ci sono 19 partite e ci sono tanti punti a disposizione per recuperare terreno. Dobbiamo pensare solo alla Fiorentina, una squadra forte. Però giochiamo in casa e vogliamo vincere”.