Qui Castel Volturno. Il report della doppia seduta di allenamento del Napoli

0
374




A Castel Volturno, in vista del match di campionato contro il Chievo, gli azzurri oggi hanno in programma una doppia seduta di allenamento.

La gara contro i clivensi è in programma domenica 8 aprile alle ore 15:00 allo stadio San Paolo ed è valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A.

Questo il resoconto della doppia seduta:

In mattinata La squadra ha svolto attivazione e circuito di forza. Poi il gruppo formato da centrocampisti e attaccanti è rientrato e sul campo 2 i difensori sono stati impegnati in lavoro tecnico specifico.

Nel pomeriggio la squadra ha iniziato la sessione con lavoro di attivazione sul campo 1 con l’ausilio di sagome e paletti. Di seguito seduta tecnico tattica e partitina con le sponde. Differenziato in palestra per Tonelli. Poi, il gruppo dei difensori è rientrato e sono rimasti in campo centrocampisti e attaccanti impegnati in allenamento tecnico specifico. Ghoulam prosegue nella sua tabella personalizzata di recupero ed ha svolto allunghi sul campo. Il difensore azzurro domani sarà a Roma per una visita di controllo.

Domani allenamento di pomeriggio.

Fonte SSC Napoli