Robertson difensore Liverpool in conferenza: “Napoli squadra tosta per l’allenatore e per i giocatori di qualità”

0
137




Il calciatore del Liverpool Robertosn in conferenza stampa nello stadio di Anfield ha presentato la sfida di Champions League in programma mercoledì 27 novembre alle ore 21:00. 

Questi alcuni passaggi delle dichiarazioni del calciatore dei ‘Reds’:

“La caviglia è migliorata fa un po’ male però mi sento bene. Io sono allenato per giocare a calcio. Tutti vogliono un posto da titolare soprattutto nelle grandi partite. 

Ho letto poco su quello che è successo a Napoli, ma qualcosa in questo giorni ho saputo. Ma cercheranno di qualificarsi. L’anno scorso li abbiamo fermati noi, per loro sarà anche una rivincita. Loro saranno tutti uniti, non penseranno a quello che sta succedendo.

Il Napoli è un avversario tosto innanzitutto per l’allenatore preparato. Poi ci sono giocatori di qualità, ma se giochiamo al 100% possiamo vincere contro qualsiasi squadra, anche il Napoli.

So che c’è chi ha detto che abbiamo trovato dei modi furbi di vincere. A volte abbiamo giocato bene, ma in maniera diversa. La perfezione è un obiettivo, anche se impossibile da raggiungere. La prima cosa è cercare di subire meno gol. E poi magari cercare di ottenere vittorie più facili per fare stare più tranquilli i tifosi negli ultimi minuti”.