Roma-Napoli 0-2 vista dai giallorossi: “Manca mentalità, abbiamo molto da migliorare”

0
55
Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 21/03/2021 Roma (Italia) Sport Calcio Roma-Napoli Campionato Italiano Serie A TIM 2020/2021 - Stadio Olimpico Nella foto: delusione Roma Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 21/03/2021 Rome (Italy) Sport Soccer Roma-Napoli Italian Football Championship League Serie A Tim 2020/2021 - Olimpic Stadium In the pic: AS Roma disappointed




Alcuni tesserati della Roma ai microfoni dei media e sui social hanno commentato la sconfitta interna con il Napoli.

Pellegrini a Roma TV:Non mi sento di dire che non ci sia stato l’atteggiamento giusto. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo e loro hanno mostrato qualità. Nel secondo tempo meglio. E’ stata preparata una partita per dimostrare le nostre ambizioni. Non è andata bene, abbiamo permesso al Napoli di metterci in difficoltà. Nel secondo tempo è stato diverso ma non è servito a niente. Il Napoli ha preso sempre più in mano il pallino del gioco e ci ha messo in difficoltà. Doveva essere la partita della nostra ambizione ma non è stato così, abbiamo molto da migliorare”.

Fonseca alle TV: “Abbiamo visto due Roma. Un tempo in cui abbiamo iniziato senza coraggio e una seconda parte totalmente diversa. Non è facile affrontare il Napoli ma mi viene difficile spiegare i due atteggiamenti diversi, come è successo anche con le altre big. Manca mentalità a questa squadra. Con primi tempi come quelli di oggi è difficile. Quello che mi è difficile accettare è la differenza fra i tempi. Non abbiamo alibi di stanchezza perché nella ripresa avevamo intensità, mi viene difficile capire il primo tempo. Per me è solo un problema mentale, non ho dubbi a riguardo. Non abbiamo avuto coraggio di giocare, questa è la spiegazione. Prendiamo il secondo gol e iniziamo a giocare, solo dopo il secondo gol”.