Salisburgo-Napoli, match program e probabili formazioni: tre i dubbi di Ancelotti, gli austriaci puntano tutto su Haland

0
240




Terza giornata del Girone E di Champions League. Red Bull Arena di Salisburgo ore 21:00.Il napoli sfida gli austriaci del Salisburgo. Diretta TV sui canali Sky e in radio su Kiss Kiss Napoli e Kiss Kiss Italia. L’altra gara del girone è Genk-Liverpool.

Il rendimento. Nelle prime due giornate il Napoli ha battuto 2-0 il Liverpool al San Paolo e pareggiato 0-0 in casa del Genk. Il Salisburgo ha invece battuto 6-2 in casa il Genk e perso 3-4 a Liverpool dopo aver rimontato dallo 0-3 al 3-3. Nelle coppe europee il Salisburgo è imbattuto da 19 partite. Nelle trasferte di Champions League il Napoli non vince dal preliminare del 2016 in casa del Nizza.

I precedenti. Napoli e Salisburgo nella loro storia si sono affrontate solo due volte.

Assenti. Nel Napoli Hysaj, Maksimovic, Ghoulam e Mario Rui. Nel Salisburgo Bernede, in dubbio Walke.

Diffidati. Nessuno.

Ex. Nessuno.

Prossimo turno. Napoli-Salisburgo martedì 5 novembre ore 21:00.

Probabili formazioni. Il Salisburgo senza particolari problemi di formazione punta tutto sul talento del 19enne attaccante norvegese Haland e del 19enne centrocampista ungherese Szoboszlai. Ancelotti si trova ad affrontare l’emergenza difesa e deve scegliere chi tra Malcuit e Luperto deve completare la linea dei quattro difensori. A centrocampo dubbio Elmas-Zielinski e in attacco uno tra Insigne, Mertens e Milik è destinato alla panchina.

SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguene, Wober, Ulmer; Szoboszlai, Junuzovic, Mwepu, Minamino; Hwang, Haaland.
A disposizione: Carlos; Ramalho; Okugawa, Farkas, Ashimeru; Koita, Daka. All. Marsch.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabiàn, Elmas; Mertens, Milik.
A disposizione: Ospina; Luperto; Zielinski, Gaetani; Younes, Insigne, Llorente. All. Ancelotti.

La sestina arbitrale. 

  • ARBITRO: Clément Turpin;
  • assistenti di linea: Danos e Gringore;
  • IV uomo: Schneider;
  • addetto al VAR: Letexier;
  • assistente al VAR: Millot.