Sassuolo-Napoli, da domani in vendita i biglietti restituiti dai tifosi del Napoli

0
227
Sassuolo Napoi al Mapei




Dopo il cambio d’orario imposto dalla Lega, alcuni tifosi del Napoli sono stati costretti a restituire i biglietti per motivi organizzativi legati al trasferimento in treno sulla tratta Napoli-Reggio Emilia.

IL Sassuolo sul sito ufficiale del club ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti rimborsati a chi ne ha fatto richiesta. Quest la nota del club rossoverde:

In merito alla partita Sassuolo-Napoli, il Sassuolo Calcio informa che al termine delle ore 15.00 di oggi sono stati complessivamente rimborsati 162 biglietti, di cui 113 nel settore di Tribuna Nord. A partire dalle ore 10.00 di domani, giovedì 29 Marzo, tali biglietti saranno rimessi in vendita.

Ricordiamo che i biglietti resi di Tribuna Nord potranno essere acquistati anche dai residenti in Regione Campania, previa esibizione di Tessera del Tifoso. Resta invece libera la vendita per i residenti nel resto d’Italia, che possono acquistare, senza necessità di Tessera del Tifoso, biglietti in tutti i settori (ferme restando le restrizioni per il settore di Tribuna Sud, riservato ai tifosi del Sassuolo).

Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; coloro che si presentassero con tali materiali dovranno obbligatoriamente lasciarli all’ingresso. Si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

Vista l’alta affluenza prevista, si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. Sabato al Mapei Stadium i tornelli apriranno alle ore 16.

La prevendita prosegue quindi online su www.vivaticket.it*, presso i punti vendita del circuito VivaTicket (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino) e anche presso le filiali del gruppo Banco Popolare (clicca qui per scoprire la filiale più vicina). Terminata la disponibilità per quanto riguarda gli accrediti per le tessere CONI, FIGC e AIA e per le persone diversamente abili.

Oltre alla Tribuna Nord (esaurita con l’eccezione dei 113 biglietti rimessi in vendita), un altro settore destinato ai tifosi del Napoli (non residenti in Campania) è quello della Tribuna Est Laterale. Si ricorda che i biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Si informa inoltre che l’area di parcheggio esclusivamente riservata ai tifosi ospiti è collocata in Via Romano, presso l’ingresso del settore di Tribuna Nord. I tifosi sono pregati di utilizzare tale ampio parcheggio con la specifica che, al fine di agevolare il deflusso del pubblico, al termine dell’evento sportivo i tifosi non subiranno ritardi nell’accedere al park e nel rientro.

ATTENZIONE: come di consueto, SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi). Sabato i botteghini apriranno alle ore 15.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.

*Si specifica che su www.vivaticket.it sono acquistabili esclusivamente biglietti a prezzo intero. I biglietti ridotti saranno invece acquistabili esclusivamente presso i punti vendita VivaTicket o le filiali del gruppo Banco Popolare. Si ricorda infine di non acquistare tagliandi d’ingresso tramite circuiti o canali web differenti da quelli sopra indicati.