Serie A oggi e domani in campo: derby di Milano, il Chievo sfida il Sassuolo

0
640




La Serie A martedì 3 aprile e mercoledì 4 aprile partite della 27esima giornata. Le gare sono state rinviate lo scorso 4 marzo per la scomparsa del difensore della Fiorentina e della Nazionale Davide Astori. 

Napoli, Roma, Lazio, Juventus, Bologna e Spal non saranno protagoniste delle gare di recupero, avendo giocato le rispettive gare il giorno prima la scomparsa dello sfortunato calciatore viola.

Curiosa sfida Benevento-Verona tra le ultime due squadre in classifica, tra le principali indiziate a retrocedere alla fine del campionato.

Sempre per la lotta salvezza il Crotone cerca sul campo del rinato Torino dei punti preziosi per provare a risalire la classifica. Il Chievo affronta in casa il Sassuolo in una gara dove il pareggio potrebbe tornare utile per tenere lontana la terz’ultima posizione dello stesso Crotone.

Si annuncia spettacolare Atalanta-Sampdoria impegnate per conquistare un posto utile per partecipare alla prossima Europa League. A Udine invece è di scena la Fiorentina.

Ma la grande attesa è tutta per il derby di Milano. Il Milan di Gattuso da padrone di casa sfida a San Siro l’Inter di Spalletti.

Questo il programma completo:

  • martedì 3 aprile ore 18:30
    Atalanta-Sampdoria
    Genoa-Cagliari
    Udinese-Fiorentina
  • mercoledì 4 aprile 
    ore 17:00 – Benevento-Verona
    ore 18:30
    Chievo-Sassuolo
    Milan-Inter
    Torino-Crotone