Clamorosa dichiarazione del CT della Nazionale Luciano Spaletti durante la conferenza stampa di presentazione del match di qualificazione ai mondiali in programma domani contro la Moldova a raggio Emilia.
“Ieri sera siamo stati molto insieme con il presidente Gravina. Mi ha comunicato che sarò sollevato dall’incarico di CT della Nazionale. A me è dispiaciuto, io non avevo alcuna intenzione di mollare. Avrei preferito rimanere al mio posto e continuare a fare il mio lavoro. Farò la risoluzione del contratto. Fino a domani sera allenerò, da dopodomani non riscuoterò più. Dato che i risultati sono questi, devo prendere atto. Dalla Federazione ho ricevuto tutto il supporto possibile.
Siete stati anche gentili a commentare la partita dell’altra sera. Meritavamo di peggio. Ho creato dei problemi al movimento. Ero convinto di poter fare diversamente. C’è da lavorare sul senso di appartenenza, su quanto sia meraviglioso venire a rappresentare la Nazionale. Ho tentato di essere più amico, meno ossessivo“.







