Torino-Napoli 3-0: la conferenza di Juric in 3 punti

0
568



L’allenatore del Torino Ivan Juric in conferenza stampa ha commentato la gara di campionato giocata all’Olimpico Grande Torino contro il Napoli.

Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.

Sulla gara di oggi.

“Nei primi 20-25 dovevamo sbloccarla, poi gli episodi sono girati giusti. Non mi aspettavo questo Napoli, li avevo visti molto bene e tonici. Oggi non so quanto sia merito nostro e demerito loro. L’anno scorso era una squadra fantastica, giocavano in maniera impressionante. Erano devastanti, con concetti di gioco pazzeschi e con un allenatore di livello altissimo. Oggi ce la giochiamo, mentre l’anno scorso c’era un’inferiorità totale”.

Sul momento del Torino.

“Da quando abbiamo cambiato modulo, ci stiamo esprimendo benissimo. Abbiamo preso una strada giusta e dobbiamo restare umili ma anche ambiziosi. Dobbiamo avere fame e spingere. Dobbiamo fare il massimo. Abbiamo perso per strada qualche punto. Dobbiamo credere in ogni partita. E’ un campionato diverso, lo vediamo dagli altri risultati. La classifica dice che è livellato, a volte è più semplice battere le grandi perché trovi più spazi. La squadra deve credere in ciò che fa e nel lavoro, cercando di vincere anche in modo sporco senza porci limiti”

Sul mercato del Torino.

“Aspettiamo il Genoa, poi dovremo fare valutazioni giuste. Dopo quella gara vedremo cosa vogliamo ottenere con la società. Buongiorno al Napoli? Lui sta bene dove sta. Vedo difficile che qualcuno verrà ceduto. Gineitis non voglio darlo, sta crescendo a vista d’occhio e fa allenamenti pazzeschi. Numericamente siamo a posto, se qualcuno ci compra un giocatore anche noi avremo la possibilità di comprare”.