UFFICIALE. Dopo Milano anche Cagliari trasferta vietata ai residenti nella provincia di Napoli

0
51




Ormai sembra una prassi scontata: ai napoletani vengono vietate sempre più trasferte. Dopo quella in Coppa Italia contro l’Inter anche la trasferta di Cagliari in campionato è vietata ai residenti a Napoli e provincia. 

Aperta ovviamente a tutti i tifosi del Napoli che risiedono altrove e, quindi, per loro il settore ospiti dello stadio cagliaritano è aperto.

IL prezzo del tagliando per il settore ospiti di Cagliari-Napoli è € 50,00.

Questo il comunicato della SSC Napoli.

“Sono in vendita i biglietti per Cagliari-Napoli in programma domenica alle ore 18 per la 24esima giornata di Serie A. Il costo del singolo tagliando è di 50,00 euro.

A seguito della Determinazione dell’Osservatorio, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Napoli è vietata.

I biglietti del settore ospiti (distinti laterali) sono in vendita fino alle ore 19:00 del 15/02/20 presso le ricevitorie autorizzate Ticket One o https://sport.ticketone.it/points-of-sale. 

Il settore ospiti della Sardegna Arena dispone di 40 posti auto e 5 posti bus.  Il Cagliari Calcio informa che, all’atto dell’acquisto del Ticket, occorrerà prenotarne l’utilizzo.  La richiesta deve essere inoltrata a: slo@cagliaricalcio.com. 

Il numero dei posti disponibile è di 415″.