L’allenatore del Verona Marco Baroni in conferenza stampa ha commentato la sfida di campionato giocata allo stadio Bentegodi contro il Napoli.
Il Napoli batte 3-1 il Verona al Bentegodi dopo un ottimo primo tempo e un secondo tempo dove ha lasciato troppi spazi alle conclusioni avversarie quando il risultato era già in cassaforte.
decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo e nella ripresa ancora di Kvaratskhelia prima del gol della bandiera del Verona con Lazovic.
Vediamo come l’allenatore del Verona ha analizzato la gara in conferenza stampa.
Questi i passaggi più interessanti di mister Baroni.
L’analisi sulla gara.
“Il primo goal non si può prenderlo, l’avversario non fa niente per fare goal. Chi è entrato ha fatto bene. Dispiace per il risultato ma si riparte dalla manovra e da quello che si è visto nel secondo tempo. Ci sono tante cose su cui dobbiamo lavorare, specie nell’atteggiamento. Finchè la squadra ha dato pressione è rimasta equilibrata. E’ un campionato difficile, dobbiamo guardare con attenzione il lavoro, la crescita, ma anche la classifica”.
Sui singoli.
“Tchatchoua ha fatto bene deve trovare la condizione per fare i novanta minuti. Mi è piaciuto Bonazzoli, abbiamo bisogno di questo ragazzo”.
Sul Napoli.
“Non ci si può abbassare con squadre come il Napoli perché poi ti puniscono. Il Napoli è una squadra che ha valori importanti ed è una squadra forte”.
QUI il commento in conferenza stampa del mister del Napoli Rudy Garcia.






