[VIDEO] In vendita da oggi il calendario 2023 della SSC Napoli dedicato alla pace, le parole di Formisano

0
209
Formisano Napoli




La SSC Napoli presenta l’unico ed inimitabile Calendario Ufficiale 2023. Un progetto esclusivo iniziato nel 2008 e giunto oggi alla sua XVI Edizione.

La SSC Napoli presenta l’unico ed inimitabile Calendario Ufficiale 2023. In distribuzione presso le edicole dal 16 dicembre 2022 con il Corriere dello Sport-Stadio e sul web store SSC Napoli.

Il Calendario Ufficiale SSC Napoli 2023 è distribuito attraverso un duplice canale:

  • 50.000 copie,in collaborazione con Il Corriere dello Sport-Stadio, in tutte le edicole a partire dal 16 dicembre, a soli € 8,99 più il costo del quotidiano – prezzo bloccato per il sedicesimo anno consecutivo;
  • per tutti i Tifosi all’estero in esclusiva sul Web Store Ufficiale SSC Napoli.

Così Alessandro Formisano Head of Operations, Marketing and Sales e ideatore del progetto Calendario SSC Napoli:

“Il calcio guarda sempre di più oltre il campo da gioco, e noi lo facciamo anche col Calendario da oltre 15 anni. La SSC Napoli parla alle persone di ogni genere, età e nazione. Intende comunicare rispetto, solidarietà ed agonismo.

Pertanto, in un periodo ancora macchiato da atti di guerra e violenza, il messaggio che vogliamo lanciare con il Calendario 2023 è quello di sensibilizzare l’attenzione contro ogni forma di conflitto che danneggia l’umanità.

In copertina campeggia la scritta Pace! Come un’esortazione verso un cambiamento dei comportamenti caratterizzati da responsabilità sociale, per un mondo più rispettoso e pacifico.

I nostri partner hanno subito colto il valore e la portata del progetto affiancandoci e dimostrando una forte sensibilità al tema”.