L’allenatore del Napoli in conferenza stampa ha presentato la sfida di campionato contro l’Inter al Maradona e parlato anche del suo futuro.
Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.
- “Tarpare le ali sinceramente non lo so cosa vuol dire, dovreste chiederlo al presidente perché non è inerente a quanto ci siamo detti quella sera a cena. Per quello che voglio fare io non servono un paio di ali ma di stivali“.
- “Io ho definito e chiarito tutto a cena in quella sera lì. Se resto deve dirlo la società”.
- Non c’e stata necessità di fare nessuna trattativa. Non ho rifiutato il rinnovo. Non ho rifiutato nessun aumento di stipendio e non ho da pagare nessuna clausola. Non è vero che ho ricevuto offerte per allenare altrove. Non è vero che sono alla ricerca di un’altra squadra da allenare. Chi scrive questo o quell’altro scrive il falso o scrive quello che gli fa comodo di scrivere perché gli è stato detto. Mamma mia che tristezza”.
- Ripeto che davanti c’è un futuro importante perché sono stati fatti dei passi corretti. Per cui è più facile lavorare in questa situazione qui rispetto a quando sono arrivato. Io sulla pettorina ho fatto scrivere che sarò con te…io”.
- “La cosa più stimolante della gara di domani. oltre al fatto che l’Inter è finalista di Champions League meritatamente, è anche il fatto che noi le abbiamo battute tutte le squadre di questo campionato meno l’Inter”.