Vigilia di Torino-Napoli: la conferenza stampa di Juric in 3 punti

0
346



L’allenatore del Torino Ivan Juric in conferenza stampa ha presentato la sfida di campionato in programma contro il Napoli allo stadio Olimpico Grande Torino.

Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.

Sulla gara con il Napoli.

“Speriamo di ripetere la gara di Firenze, alzando la qualità negli ultimi metri. Dobbiamo fare un passo in avanti per trasformare il gioco in punti. Loro possono fare gol in ogni modo. Dobbiamo stare attenti su tutto ma ci vuole anche un po’ di fortuna. Come caratteristiche siamo una squadra non fisica, sono pochi quelli che contrastano e dobbiamo andare più sulle posizioni. Linetty è diventato importante, lì in mezzo ho scelta e decido in base alle partite o alla settimana di allenamento. Domani è un’altra occasione, spero di dare un segnale alla nostra gente, vogliamo vincere e fare bene. Pellegri o Sanabria? Dobbiamo ancora decidere”.

Sulla condizione di alcuni singoli.

“Djidji sta ritrovando velocità, lo stiamo vedendo sempre meglio, è pronto. Lazaro? A Firenze ha fatto molto bene, ha alzato il livello, la sua condizione è in miglioramento. Sono soddisfatto di lui, e anche Bellanova sta facendo veramente bene. N’Guessan si sta avvicinando al rientro ma domani non ci saranno Radonjic e Soppy”.

Sul mercato.

“Tutto tace, non si muove niente. La mia sensazione è che ci mancano punti per presentarsi davanti al nostro boss per poter dire: ‘Ci manca questo’. Come caratteristiche più o meno ci siamo, vediamo se succede qualcosa in uscita e poi magari capiterà qualcosa in entrata. Ora penso ai miei, non abbiamo parlato o affrontato il tema: se non esce nessuno, credo non venga nessuno. Qui non accade nulla se nessuno va via.