Dal ritiro della Nigeria impegnata in Coppa d’Africa l’attaccante del Napoli Victor Osimhen ha rilasciato alcune dichiarazioni ai francesi di AFP.
“Ho fatto la storia con il Napoli e con De Laurentiis ho un buon rapporto, ma non vedo l’ora di vincere qualcosa con la Nigeria, vincere la Coppa d’Africa? Sarebbe uno dei momenti migliori della mia vita.
Sono il tipo di persona che man mano che arriva la pressione, so di dover dare il massimo e fare il meglio possibile per me stesso. Finora tutto bene per il mio club e per il mio Paese, che ritengo essere la cosa più importante.
Vincere il Pallone d’Oro africano è solo il sogno di ogni giovane giocatore africano. Averlo vinto per me dimostra quanto valgano il lavoro, il sudore, le lacrime e il sacrificio che ci ho messo. Per me è stato davvero un sogno divenuto realtà.
Coppa d’Africa? Essere qui è un sogno che diventa realtà. Abbiamo le capacità per disputare un’ottima Coppa d’Africa. La prima partita è stata deludente, ma d’ora in poi dobbiamo fare le cose per bene”.
Poi ha Sky ha aggiunto:
“Premier League? Mi piacerebbe, ma ora ho altri piani per la mia carriera. Ma quando sarà il momento saprete tutto“.