I focus. Vigilia di Napoli-Genoa: la conferenza stampa di Vieira in tre punti (Conte parlerà dopo la partita)

0
187



L’allenatore del Genoa Patrick Vieira, in conferenza stampa ha presentato la sfida di campionato in programma domani allo stadio Maradona contro il Napoli.

Queste le dichiarazioni più interessanti in chiave Napoli.

“Nelle ultime gare non abbiamo visto il vero Genoa, ma siamo una squadra giovane, dobbiamo imparare e crescere. Dobbiamo rimanere uniti, continuare a lavorare e migliorare quei dettagli che sono importanti per vincere. Non è facile andare contro il Napoli. Una squadra che lotterà per il campionato e tra le più forti in Italia. Noi abbiamo parlato della squadra nostra. Dobbiamo guardare noi, la qualità individuale non serve a niente se non facciamo una bella partita. Possiamo uscire da questo momento negativo solo così, non con gli aspetti individuali”.

“L’anno scorso abbiamo fermato il Napoli? Serve lottare su tutti i palloni per avere la meglio sulla qualità individuale del Napoli. Sarà una partita difficile ma dobbiamo essere più compatti, pressare su ogni palla e avere più copertura. Non possiamo fare errori perché con la qualità dei giocatori del Napoli la paghiamo subito. L’anno scorso abbiamo fatto una grande partita di personalità”.

“Infortunati? Purtroppo Stanciu sarà fuori, Cornet ha avuto un affaticamento agli adduttori e sarà fuori come sarà fuori anche Messias. Per quanto riguarda Onana aspettiamo domani perché ha fatto quasi tutta la settimana con la squadra e aspettiamo l’allenamento di domani. A Napoli vogliamo fare punti. L’anno scorso abbiamo dimostrato che possiamo competere contro di loro”.