Bologna-Napoli 1-1: i commenti degli azzurri ai microfoni delle Tv e delle radio

0
218



Alcuni tesserati del Napoli e ai microfoni dei media hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Bologna allo stadio Dall’Ara.

Simone Scuffet:  “Avremmo potuto fare qualcosa di più però ci teniamo stretto un punto che ci fa stare vicini all’Inter e più avanti rispetto a quelle dietro. Scudetto? Siamo vicini, non si può non pensarci, ma per raggiungerlo dobbiamo dare tutto, fare uno step in avanti. Ovviamente dipende anche dai nostri avversari perché siamo dietro, ma dobbiamo comunque tenerci buono questo pareggio perché alla fine abbiamo rischiato di non portare a casa niente, era una gara impegnativa. Esordio? E’ stato facile inserirsi in questo gruppo sano, si lavora bene. La parata più impegnativa è arrivata alla fine ma era importante farsi trovare pronti in tutte la fasi del match anche con interventi più semplici”.

Cristian Stellini: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo con aggressività e gioco, l’avevamo preparata così. Nella ripresa ci è mancato qualcosa, abbiamo perso ritmo pensando a difenderci e abbiamo fatto fatica. Noi dobbiamo pressare e fare la partita, dobbiamo crescere in voglia di giocare la palla. Il Bologna ci ha pressato forte e noi non ci siamo mossi con la stessa qualità. C’è anche merito del Bologna che ci ha fatto sbagliare di più. Infortunati? McTominay ha preso una botta alla coscia e una al fianco ed è dovuto uscire. Buongiorno si è scaldato perché dovevamo avere la certezza che potesse giocare. Abbiamo voglia di lottare per qualcosa di importante però siamo partiti per arrivare nelle prime quattro e sotto questo aspetto quello di oggi è un punto importante mase miglioriamo in mentalità, riuscendo ad avere continuità e intensità di gioco potremo anche sognare”.