Alcuni tesserati del Napoli in conferenza stampa e sui social hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Lecce allo stadio Giardiniero/Via del Mare.
I commenti in conferenza stampa.
Eljif Elmas: “E’ stata una partita difficile, siamo arrivati a Lecce consapevoli che sarebbe stata una battaglia. Dopo la vittoria con l’Inter era importante dare continuità e portare a casa i tre punti. Sono felicissimo al Napoli e lavorare con Conte è speciale. Il gruppo? Sono tutti campioni e io sono felice di farne parte. Io un jolly? Un po’ sì. Finale di partita? Qualche volta devi anche concedere qualcosa all’avversario, ma devi essere intelligente e saper soffrire per vincere le partite. Giochiamo ogni tre giorni ma diamo il massimo in allenamento per poi rendere in partita”
Antonio Conte: QUI.
I commenti sui social.
Matteo Politano: “Nelle difficoltà emergono i gruppi, nei momenti più complicati vincono le squadre vere“.
Alessandro Buongiorno: “Continuità e clean sheet”.
Frank Zambo Anguissa: “3pts bravi ragazzi. Forza Napoli Sempre”.
Juan Jesus: “Importante tornare a VINCERE in trasferta, non era facile. Ancora oggi abbiamo dimostrato di essere SQUADRA. Finalmente un clean sheet e grazie bratej Milinkovic-Savic”.
Tommaso Starace: “Partita finita, posso tornare a casa soddisfatto ! Forza Napoli Sempre!”.
Miguel Gutierrez: “+3”.






