Alcuni tesserati del Napoli in conferenza stampa e sui social hanno commentato la trasferta di campionato giocata contro il Como allo stadio Sinigaglia.
I commenti in conferenza stampa.
Giacomo Raspadori: “Se si vuole stare in alto, il secondo tempo non può essere quello di oggi come atteggiamento, volontà e determinazione. Se si vuole stare lassù per cose importanti, non possiamo permetterci di rientrare così dopo l’intervallo. Dobbiamo farci un esame di coscienza. Le grandi squadre non entrano in campo come il nostro secondo tempo. Dobbiamo reagire, preparare la gara con l’Inter sapendo che se vogliamo essere una grande dobbiamo reagire subito. Demoralizzazione? Non deve esserci. Sappiamo che è un risultato negativo dipeso da noi, se vogliamo rimanere in alto dobbiamo essere noi stessi. Ora c’è rabbia e delusione ma sappiamo di poter fare di più. Non è una cosa fisica perché siamo super preparati, è una cosa che parte dalla testa. Dobbiamo essere consapevoli che parte da noi, dobbiamo reagire da subito. Ritorno al 4-3-3? Sono domande alle quali deve rispondere il mister, sicuramente la mia disponibilità è sempre massima”.
Antonio Conte: QUI.
I commenti sui social.
Aurelio De Laurentiis: “Non è un punto in meno dall’Inter che ci deve spaventare. Noi siamo una grande squadra, con un grande Allenatore. Noi siamo il Napoli. Forza Capitano! Forza Ragazzi!”.
Giacomo Raspadori: “Uniti, sempre!“.