Oltre il Napoli in campo anche le tre eurorivali degli azzurri in Champions.
Liverpool. I ‘reds’ di Jurgen Klopp pareggiano 3-3 con il Brighton dopo essere stati sotto di due gol. I gol di Firmino (doppietta) e un autogol hanno permesso al Liverpool di passare in vantaggio prima di essere raggiunti sul 3-3 nel finale.
Rangers. Vittoria in trasferta per i blu di Glasgow in casa degli Hearts of Midlothian per 4-0 con i gol di Colak (doppietta), Morelos e Kent. Dopo questa vittoria i Rangers si confermano al secondo posto a -2 dalla capolista Celtic.
Ajax. Gli avversari del Napoli martedì in Champions perdono la vetta della classifica (ora l’AZ Alkmaar è primo) dopo l’1-1 casalingo con il Go Haead Eagles. Klaassen porta in vantaggio l’Ajax al 45′ del primo tempo prima di essere raggiunto dal gol di Willumsson al 70′.



![[TABELLA] 22 infortuni muscolari, 128 partite saltate: è davvero solo colpa della sfortuna e del calendario?](https://www.footballnapolinews.it/wp-content/uploads/2025/08/Lukaku-218x150.webp)


