Gaetano: “Il gol al Maradona una bellissima emozione, voglio restare a Napoli per togliermi altre soddisfazioni”

0
376



Il centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“Il gol all’Inter al Maradona è stata una delle emozioni più belle che può capitare. E’ stato molto bello e straordinario.

Campionato stravinto? Ci siamo accorti delle nostre potenzialità e abbiamo lottato in ogni partita e alla fine è arrivato lo scudetto.

Battere il record di punti? Sono cose importanti per noi, poi con l’Inter era una partita affascinante e abbiamo fatto una grande partita.

Il gruppo ogni settimana va a cena insieme, lavora insieme sia chi gioca che chi non gioca. E’ il gruppo compatto la nostra forza.

Ho sempre fatto allenamenti a mille all’ora. Aspettavo il mio momento. Alla fine anche la società è rimasta contenta.

Parole di Spalletti? Sentirsi dire certe parole dal mister fa sempre piacere, è stato un percorso straordinario. Campione d’Italia col Napoli non è da tutti.

L’emozione dopo la matematica arrivata a Udine è stata spettacolare, però l’unica cosa è che sono scappato subito negli spogliatoi perché la maglietta di quella sera volevo incorniciarla e non darla via.

Futuro? Voglio restare a Napoli, Segnare tanti gol e togliermi soddisfazioni, magari altri scudetti. Però vediamo, ci sono tante cose da sistemare”.