Gotti in conferenza: “Con il Napoli senza paura ma con tanta cattiveria sportiva”

0
470



L’allenatore dell’Udinese Luca Gotti in conferenza stampa ha presentato la sfida di campionato contro il Napoli.

“Dobbiamo affrontare il Napoli con quel tipo di voglia e cattiveria sportiva come se di punti ne avessimo 0, questo è il passaggio chiave. Quando affronti le grandi squadre serve tanta corsa ed essere aggressivi. Non dobbiamo aver paura.

Napoli stanco dopo Leicester? Normalmente la stanchezza non si sente alla seconda partita ravvicinata. Le fatiche arrivano nel conto alla terza.

Osimhen? Lo avevo visto prima che venisse al Napoli. Ho reputato subito che fosse un ottimo acquisto per tutta la Serie A, sta facendo vedere tutte le sue qualità. La stessa sensazione la sto avvertendo per Abraham alla Roma: sono attaccanti molto forti a cui non devi concedere spazio ma che hanno la capacità di prenderselo.

Stryger quasi sicuramente ci sarà mentre Success quasi sicuramente non ci sarà.

Dacia Arena esaurita domani? La Dacia Arena che è un gioiello e, da quando è stato costruito, invoglia i tifosi ad andare a vedere la partita in ogni settore perché si vede bene ovunque. La gente sta tornando in curva per rivivere quell’atmosfera e, sottolineo, che tra queste persone ci sono tante donne, questa è una cosa molto bella”.