I focus. Giuntoli a 360° sul calciomercato del Napoli

0
667



Prima conferenza stampa del Napoli dal ritiro di Dimaro-Folgarida.

Insieme al tecnico Spalletti presente il DS Cristiano Giuntoli che ha fatto il punto sul calciomercato e sui rinnovi dei contratti in scadenza.

Questi i passaggi più interessanti delle dichiarazioni del DS dei partenopei.

“Per Koulibaly non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Per noi è incedibile perché è tanto per tutti noi. Il presidente gli ha offerto un contratto da 6 milioni di euro netti per 5 anni più un incarico da dirigente. Lui ha detto che ci vuole pensare e guardarsi intorno”.

“Con Fabiàn stiamo trattando. Per lui non è arrivata nessuna offerta e lui si sta guardando intorno. Poi valuteremo se incassare i soldini che ci porterà o se rinnovare il contratto”.

Mertens ha un rapporto ottimo e personale con De Laurentiis ed è Aurelio che sta trattando di persona con lui. Gli è stato proposto un contratto da 5 milioni lordi e 2,5 netti, ma Mertens non ha accettato”.

Meret resta volentieri e abbiamo trovato un accordo. Per il secondo portiere stiamo valutando le possibili occasioni, così per coprire gli altri ruoli. Ospina abbiamo provato a tenerlo, ma lui ha preferito una scelta economica ad una scelta tecnica”.

“Noi siamo innamorati dei nostri calciatori, ma chi vuole andare via ci deve portare delle offerte in breve tempo perché prima della chiusura del mercato avremo giocato diverse partite con molti punti in palio”.

Dybala? Mai pensato a lui è fuori portata”.

Deulofeu? Non cè nulla, solo qualche telefonata di sondaggio”.