I focus. La conferenza stampa di Baroni in cinque punti

0
333



L’allenatore del Lecce Marco Baroni in conferenza stampa ha presentato la sfida di campionato in programma allo stadio Via del Mare contro il Napoli.

Questi i punti salienti delle sue dichiarazioni.

  1.  “Ci siamo allenati bene in questi giorni, tranne Askildsen che ha avuto un piccolo problema intestinale nella notte”.
  2. “All’andata abbiamo pareggiato con il Napoli, ma ogni gara ha una storia a se. Non dobbiamo pensare al risultato, ma pensare ad andare forte tutta la partita, minuto dopo minuto”.
  3. “Formazione? C’è ancora qualche piccola verifica che devo fare, per capire la condizione di recupero di qualche giocatore. Sicuramente qualche forza fresca la mettiamo dentro”. 
  4. La squadra deve solo pensare a giocare e fare bene, andando forte. Non deve pensare a nulla, neanche a chi è l’avversario, ma soltanto ad andare forte”.
  5. “Noi dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo fare una partita perfetta e il nostro avversario debba scendere un po’ di livello. Serve la giusta grinta e determinazione. Affrontiamo una squadra fortissima, anche in Europa il Napoli ha preso a pallonate chiunque. Con forza, identità e compattezza cercheremo di misurarci con loro”.