I focus. Lecce-Napoli 0-1: la conferenza stampa di mister Giampaolo in tre punti

0
293



L’allenatore del Lecce Marco Giampaolo in conferenza stampa ha commentato la sfida di campionato giocata contro il Napoli allo stadio Via del Mare.

Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.

“La squadra ha fatto la sua onesta partita. Non è mai venuta meno dal punto di vista dall’impegno per ridurre il gap con l’avversario. Abbiamo cercato di stare in partita il più possibile, all’inizio abbiamo fatto più fatica ma poi ci siamo aggiustati. Ci sono valori e dettagli che fanno la differenza”.

“La formazione iniziale, tranne Krstovic al posto di Rebic che ha avuto l’influenza, è quella che si è conquistata il diritto di giocare questa partita dopo la bella prestazione di Bergamo. Ho preferito dar continuità alla squadra. Berisha? E’ entrato bene, volevamo dare più qualità nella gestione della palla”.

“Di questa partita ci portiamo dietro, con tutti i nostri pregi e i nostri difetti, i nostri valori di squadra. Sul finale ci abbiamo provato a fare l’assalto, ma con il Napoli non è facile, sanno uscire fuori e sanno palleggiare. Tutto è stato fatto in maniera calcolata”.