L’entusiasmo alle stelle a Dimaro Folgarida ha reso necessario l’aumento della capienza dello stadio di Carciato

0
670



Nel weekend il campo di Carciato è stato preso d’assalto dai tantissimi tifosi del Napoli che hanno invaso la val di Sole in Trentino per seguire la squadra Campione d’Italia.

Non a caso il comitato organizzatore solo ieri ha comunicato il record di presenze registrato in una sola giornata di ritiro da quando il Napoli si allena a Dimaro Folgarida: oltre 1600 persone sugli spalti e tanti altri ancora nell’area antistante il campo.

Il coinvolgente e travolgente entusiasmo ha spinto il comitato organizzatore a valutare l’ampliamento del numero di posti disponibili sulle tribune dello stadio di Carciato di circa 200-400 unità coordinandosi con il Questore di Trento Improta.

Il presidente del Napoli De Laurentiis questa mattina ha verificato in prima persona le difficoltà nel far entrare i tifosi favorendo l’entrata di qualche tifoso in più.