Mancini: “Napoli in testa con merito, sono sulla strada giusta per lo scudetto”

0
348



Il CT della Nazionale Roberto Mancini, in vista della gara di qualificazione agli Europei in programma il 23 marzo a Napoli tra Italia e Inghilterra, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“Sono molto felice di ritornare a Napoli in un momento così bello per quello che sta facendo la squadra in campionato.

Gli azzurri meritano di essere in testa, ed anche in Champions stanno facendo molto bene.

Credo che il Napoli sia sulla strada giusta per vincere lo scudetto, ma è chiaro che bisogna fare attenzione a tutto perché il calcio lo conosciamo, ma credo che alla fine ci riuscirà.

Gli azzurri giocano un calcio europeo, attaccano molto e difendono molto bene. E’ una squadra completa, e secondo me anche in Champions possono fare strada, anche se è una competizione particolare, perché le condizioni ci sono.

Raspadori spero sia dei nostri perché è un calciatore importante, giovane, ha grande futuro. Merita grande considerazione. Politano fa parte del nostro gruppo quindi ha possibilità di essere convocato al pari degli altri ragazzi del Napoli, ovvero Meret, Di Lorenzo e Raspadori“.

Mancini ha poi comunicato che in occasione di Italia-Inghilterra sarà ricordato Gianluca Vialli con una frase sulla maglia e che una delegazione farà visita ai bambini ricoverati al Santobono Pausillipon.