Maradona Jr a Delietta Gol: “Calo nel finale con l’Udinese? Si parla troppo dei quindici minuti finali e non dei settantacinque giocati alla grande”

0
356



Diego Maradona Jr è intervenuto a ‘Delietta Gol’ trasmissione in onda su TV Luna tutti i giovedì alle ore 21:00.

“Le dichiarazioni di papà dopo quel Fiorentina-Napoli? Lui è stato un visionario, non si è mai tirato indietro quando c’era una verità da dire. Cosa direbbe oggi?  Se Papà potesse parlare non sarebbe d’accordo con il mondiale in Qatar, preferisco fermarmi qui.

Spalletti sta facendo un gran lavoro soprattutto nella gestione della rosa tenendo tutti sulla corda. Lo dimostrano i 14 gol segnati da chi è entrato dalla pancjina, forse il dato più gratificante arrivato a Spalletti. Ad esempio Elmas, che in tnti in passato hanno ingiustamente criticato, ha fatto la differenza con 2 gol decisivi.

Calo nel finale con l’Udinese? Ci può stare ma si parla troppo dei quindici minuti finali e non dei settantacinque giocati dominando la partita e creando tante occasioni gol.

Rigore non fischiato contro il Milan? Aspetto qualcuno che mi dica come non fa a non esser rigore.

Lobotka? Non ha sbagliato una partita, non ha sbagliato un pallone è davvero un giocatore incredibile. Sosta? Al rientro troveremo l’Inter che ha più nazionali del Napoli”.