Mario Rui: “Vogliamo far innamorare la gente di questo Napoli, in Champions gruppo della passione”

0
653
Mario Rui Napoli



Il calciatore del Napoli, Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Noi vogliamo continuare così, sulla stessa strada. Giorno dopo giorno vogliamo far innamorare la gente di questo Napoli. La basi per fare bene c’erano già. Non è facile sostituire chi è andato via ma chi è rimasto ci da una grossa mano.

Tenendo più palla possibile la togli agli avversari che possono farci meno gol. Farne uno in più ti consente di vincere. Stiamo riuscendo a fare quello che chiede il mister. Siamo all’inizio però ed è presto ancora. Sentivamo tutte le cose dette, non era giusto al 100%, non puoi diventare scarso da un mese all’altro. Capisco ora l’entusiasmo della gente ma non abbiamo fatto ancora niente. La squadra ha voglia di migliorarsi.

Fiorentina? Tra le partite più difficili che ho affrontato al Napoli. Grandi giocatori, grande squadra e allenatore: club che sta facendo bene e che sarà un avversario forte.

Un giocatore come Ronaldo può giocare ovunque. So che si esalta in questi ambienti, viene fuori alla grande. Sono di parte, per me è il giocatore più forte di tutti i tempi anche a livello mondiale. Le chiacchiere poi le lascio fare agli altri ma vedrò come andrà a finire. Sono suo tifoso. Tutto lo spogliatoio lo accoglierebbe al meglio.

Al di là delle concorrenza vanno ricercate le motivazioni. Si deve sempre migliorare, quello che sto facendo e quello che stanno facendo i miei compagni. Dobbiamo migliorarci giorno dopo giorno.

Champions? Ne abbiamo parlato nello spogliatoio, è uno dei gruppi migliori con quattro squadre forti e quattro stadi incredibili. E’ il gruppo della passione, sarà bello giocare in questi stadi.

Kvaratskhelia è un giocatore che ha dei colpi importanti e lo si capisce della giocate. E’ in fase di adattamento e so che può fare ancora di più, molto di più.”