L’attaccante del Napoli Dries Mertens dal ritiro del Belgio in conferenza stampa ha parlato dell’imminente sfida contro l’Italia.
“Con l’Italia per me è una partita speciale, sono in Italia da anni, per questo per me è speciale. Giocano un grande calcio. Sono una squadra che ha impressionato tutti in questo torneo e non prendono gol.
Io italiano? Un po’ sì forse per i gesti, sono a Napoli una citta bellissima che mi dà tanta felicità.
Se ho sentito Insigne? No, non ho sentito i ragazzi.
Vincere con il Belgio? Non è facile è una chance che però dobbiamo sfruttare. In questo europeo potevo fare meglio ma il calcio è uno sport di squadra però finché vinci va bene: siamo nel torneo, è un momento adesso dove posso mostrare il mio valore. Vincere l’Europeo mi renderebbe felice. Posso fare meglio ma è uno sport di squadra”.