L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa ha presentato la sfida di campionato in programma domani al Dall’Ara contro il Napoli.
“Di quelli che hanno avuto il Covid abbiamo recuperato tutti, ma oggi è il primo allenamento che possono fare. Ci sono diversi giocatori acciaccati dopo la partita contro il Cagliari. Alcuni hanno recuperato alcuni no. In undici comunque ci saremo. Orsolini non ha recuperato.
Gara con il Cagliari? Io non mi sono lamentato delle assenze ma della partita che si è giocata così presto, sapendo cosa poteva comportare per l’incolumità dei giocatori. Loro hanno fatto i furbi, lo sport insegna l’onestà e nel caso di Cagliari non c’è stata. Ma adesso guardiamo avanti, domani ci aspetta una partita bella e siamo pronti per giocarcela.
Medel mi chiederà di giocare ma sono anche sicuro che non lo farò giocare. Dove posso non rischiare i giocatori, non lo farò. In quel ruolo ho la possibilità di scegliere un altro, quindi non rischierò Medel. Probabilmente entrerà a gara in corso, ma non giocherà dall’inizio.
Non ho ancora chiaro come e chi farò giocare domani.
Il Napoli e Spalletti? Spero che domani non vincano, poi che vincano tutte le altre. Se noi siamo stanchi loro devono essere stanchissimi. Loro hanno fatto diverse partite in più… e sappiamo che nel calcio non vince sempre e per forza quello più forte“.