Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ai microfoni dei Media ha commentato l’amichevole giocata a Dimaro contro il Catanzaro.
Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.
“Qui a Dimaro ci siamo concentrati sicuramente sulla parte atletica, è normale che all’inizio della stagione si lavori su questo aspetto.
Le gambe stanno meglio e stiamo gestendo i carichi di lavoro, oggi abbiamo fatto meglio e siamo contenti. Le sensazioni sono positive. Il ritiro serve anche per conoscerci, i nuovi sono forti e si sono integrati subito.
De Bruyne è un campione per qualità tecniche ed anche caratteriali. I campioni migliorano chi gli gioca attorno. Mi ha colpito la sua umiltà, si è integrato nel gruppo e sta studiando la situazione.
Il gruppo si sta formando ma già la base era forte e buona. Ci sono i presupposti per fare un’altra grande stagione. L’obiettivo è fare meglio della passata stagione, ovvero rivincere lo scudetto e fare bene nelle coppe.
Da parte del gruppo non abbiamo mai pensato che Conte potesse andar via. Siamo felici di ripartire con lui, è sintomo di continuità.





