Napoli-Inter 3-1: i commenti degli azzurri in conferenza stampa e sui social

0
156



Alcuni tesserati del Napoli in conferenza stampa e sui social hanno commentato la gara di campionato giocata contro l’Inter allo stadio Maradona.

I commenti in conferenza stampa.

Alessandro Buongiorno: “La squadra sa che dobbiamo lavorare al massimo ed essere concentrati per novanta minuti e in allenamento, il gruppo deve essere sempre unito e coeso con la voglia di sacrificarsi per il compagno. Oggi abbiamo avuto una grande mentalità. Nel secondo tempo abbiamo gestito la palla. Con la compattezza possiamo fare risultati e vincere partite come questa. Dobbiamo continuare su questa strada. Infortunio? Sto sempre meglio ma insieme al mister dobbiamo cercare di gestire il minutaggio. Juan Jesus? E’ un giocatore di grande esperienza. Con lui la differenza la fa la comunicazione che abbiamo in campo, cerchiamo di comunicare il più possibile per darci una mano. Scudetto? Pensiamo a lavorare e a pensare partita per partita”.

Antonio Conte: QUI.

I commenti sui social.

Il presidente De Laurentiis: “Bellissima vittoria!  Tutti uniti, perché questo è il vero Napoli!“.

Juan Jesus:Vittoria sudata e meritata con una reazione da squadra! Questo è lo spirito giusto, non ci fermiamo qui perché abbiamo ancora tanto da fare. Forza Napoli Sempre“.

Frank Zambo Anguissa: “Tre punti importantissimi, bravi ragazzi e Forza Napoli!”.

Leonardo Spinazzola: “Questi siamo noi”.

Billy Gilmour:Tutti insieme, vittoriosi!“.

Scott McTominay:Grande partita della squadra!“.

Matteo Politano:A difesa del triangolo che abbiamo sul petto. A riprova di quello che abbiamo nel cuore.