Alcuni tesserati del Napoli in conferenza stampa e sui social hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Milan allo stadio Maradona.
I commenti in conferenza stampa.
Giovanni Di Lorenzo: “Risposta importante di un gruppo unito e forte che ha sempre affrontato e superato le difficoltà. Chiunque gioca è pronto. Il calo nella ripresa? In tante partite siamo arrivati alla fine con un po’ di ansia. Comandare il gioco per tutti e 90 minuti non è semplice. Affrontavamo una squadra forte con giocatori di qualità e talento e ci sta di soffrire. Il gol di Politano? Abbiamo provato questa giocata, è frutto del lavoro che facciamo. Theo, Leao e Felix sono giocatori di talento e ti possono mettere in difficoltà con una giocata. Ma la difesa ha fatto bene. Cambi tardivi? Il mister pensa a queste cose. Potevamo fare il terzo gol, dovremmo essere ancora più cattivi e chiudere le partite perché contro queste squadre e con i cinque cambi non sei mai al sicuro”.
Antonio Conte: QUI.
I commenti sui social.
La SSC Napoli e la dedica a Lukaku per i 400 gol in carriera: “Congratulazioni Romelu”.
Matteo Politano: “Ma qualcuno pensava davvero che ci saremmo arresi? Questa è la risposta per tutti. FORZA NAPOLI”.
Cyril Ngonge: “+3”.
Alessandro Buongiorno: “Uniti”.
Philip Billing con dedica a Meret: “Grazie Fratm”.
Giovanni Simeone: “Una grande vittoria con la nostra gente e una dedica speciale: Diego, ci hai spezzato il cuore. Lotteremo anche per te!”.