Napoli-Monza 4-0 vista dagli azzurri: “Una grande emozione il Maradona, una grande vittoria”

0
760



Alcuni tesserati del Napoli sui social e ai microfoni dei media hanno commentato la gara di campionato giocata al Maradona contro il Monza.

Osimhen a DAZN:E’ stata una bellissima partita. Sono orgoglioso di questa squadra per come ha interpretato la partita dal primo all’ultimo minuto. Con Kvara continueremo a lavorare per costruire ancora di più l’intesa. E’ un giocatore che può dare tanto e aiutarci a vincere la partita. Sostituzione? Non ero arrabbiato volevo motivare ancora di più la squadra. Tutti, da quelli in campo a quelli in panchina, cercheremo di dare il massimo per questa stagione. Ci sono tante sfide per far capire dove può arrivare questo Napoli”.

Di Lorenzo a DAZN: “Oggi è stata una grande emozione, c’era una bella atmosfera allo stadio. Oggi è stato davvero bello e siamo contenti di aver regalato ai tifosi questa vittoria importante. Gli attaccanti ci tengono impegnati anche in allenamento e ci alleniamo bene. Sappiamo che facendo un buon lavoro difensivo abbiamo giocatori davanti con qualità, che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. L’importante è non subire gol. Kvara? Siamo contenti che è partito così, sta facendo bene. In questa stagione ci sarà bisogno di tutti. Dobbiamo continuare così e cercare di portare sempre a casa la vittoria”

Kvaratskhelia sui social: “Casa, dolce casa”.

Kim sui social:  “Il primo gol per mia moglie“.

Anguissa sui social:Grande vittoria in casa. Grazie a tutti e Forza Napoli“.

Meret sui Instagram:  “Bella vittoria davanti ai nostri tifosi!“.

Raspadori su Instagram:Emozioni fortissime“.

Osimhen sui social: Un’altra vittoria, un altro obiettivo. Dio è il più grande. Ci muoviamo“.

Di Lorenzo sui social: La prima vittoria in casa. Che atmosfera al Maradona“.

Spalletti a DAZN:La squadra ha fatto una buonissima gara. Ha comandato il gioco fin dall’inizio, anche se non ha sfruttato alcuni episodi. Siamo stati superiori e davanti avevamo una squadra tosta lapartita non è stata assolutamente facile. Mani di Ranocchia? Per quello che ci hanno spiegato a rivederlo è rigore ma nessuno ha protestato. Se Forneau e Irrati al Var hanno visto così l’accettiamo. L’arbitro ha fatto una buonissima gara. Kvara? Sa che deve dare delle soddisfazioni alla gente esigente come a Napoli e si carica di responsabilità. Per trovare la tranquillità è un bene che abbia fatto subito questi gol. La squadra ha fatto quello che doveva fare”.

Il commento della SSC Napoli: “E’ nata una Stella. Che brilla nel cielo azzurro al battesimo stagionale del Maradona. Ha un nome indecifrabile e un talento inafferrabile. Chiamatelo Kvara e pronunciatelo come si scandisce un endecasillabo sciolto di un predestinato. Il georgiano con lo sguardo impenetrabile illumina la scena poco dopo la mezzora con un destro che è una carezza di seta pura che soffia sotto l’incrocio. Poi all’ora di gioco scocca un sinistro che si infila come una freccia di cupido nel cuore del popolo napoletano. E’ il colpo del KO per il Monza. K come Kvaratskhelia, O come Osimhen, l’uomo mascherato che si iscrive come un fulmine nella giornata dei supereroi. Chiude il bomber che non ti aspetti: Kim con un colpo di testa al 93esimo mostra che anche lui sa usare la testa e festeggia il suo debutto a Fuorigrotta. Vinciamo 4-0 e sommati ai 5 gol del Bentegodi fanno 9 reti in due giornate. La terza di Kvara il golden boy dagli occhi di ghiaccio e dal talento cristallino. Chiamatelo “il georgiano” o semplicemente fenomeno. E’ la prima serata di gloria di Khvicha Kvaratskhelia al Maradona. La storia è già scritta in punta di penna. Nel cielo azzurro è nata una Stella…