[VIDEO] Dimaro giorno 7. Out in quattro, spavento per Anguissa e Raspadori, rinviata la conferenza di Marianucci

0
235



Quinto giorno di ritiro del Napoli a Dimaro Folgarida in Val di Sole in Trentino.

Dal nostro inviato.

Dopo l’amichevole persa con l’Arezzo oggi il Napoli sostiene solo la seduta mattutina di allenamento ed è stato concesso alla squadra un pomeriggio di riposo, motivo per il quale è stata rinviata a domani (ore 15:00) la conferenza stampa di presentazione di Luca Marianucci che era in programma oggi alle ore 15:00.

All’apertura dei cancelli dello stadio di Carciato la squadra era già in campo, mentre il presidente De Laurentiis è tornato tra i tifosi nello store allestito in prossimità dell’ingresso allo stadio.

Presente anche il DS Manna impegnato in colloqui fitti con mister Conte lontano da orecchie indiscrete.

Lavoro differenziato per Buongiorno, a parte lavorano anche McTominay, Gilmour e Simeone che non hanno preso parte all’amichevole per problemini fisici. A parte anche Coli Saco, Obaretin e Sgarbi che al momento non rientrano nei piani di Conte. Politano fermo a bordo campo con una borsa di ghiaccio sulla gamba destra.

Mentre i portieri sul campetto numero due svolgono esercitazioni tipiche del ruolo, gli altri si dividono in due gruppi per esercitazioni difesa contro attacco.

Durante l’esercitazione un po’ di spavento prima per Anguissa poi per Raspadori dopo aver preso dei duri colpi, ma entrambi riprendono la seduta dopo l’intervento dello staff medico.

Rientrano per un momento in gruppo McTominay e Simeone prima di riprendere l’allenamento differenziato, mentre i compagni sono impegnati in giro di campo e ripetute.