Vigilia di Fiorentina-Napoli: il pensiero di Palladino in tre punti

0
295



L’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ai microfoni ufficiali del club viola ha presentato la sfida di campionato contro il Napoli in programma allo stadio Franchi di Firenze sabato 4 gennaio alle ore 18:00.

Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.

“Del pareggio con la Juventus ci portiamo dietro una buona prestazione contro una grande squadra, oltre a consapevolezza e fiducia. Dobbiamo continuare così, a crescere e ad affrontare queste squadre con questa mentalità. Valentini? Mi ha già fatto una buona impressione, ma deve ritrovare la condizione fisica perché è stato tanto tempo fuori. “.

“Napoli? Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti, sono tra i candidati per lo Scudetto. Sappiamo la loro forza e non sarà facile, ma davanti ai nostri tifosi vogliamo toglierci una bella soddisfazione”.

“Conte? Ho avuto il piacere di conoscerlo da calciatore, lui a fine carriera io agli inizi. Mi ha sempre colpito la sua mentalità, era il primo a entrare in palestra e l’ultimo a uscire. Questa mentalità l’ha trasportata da allenatore. E’ un vincente e dai vincenti c’è solo da imparare, lo stimo molto”.