Vigilia di Napoli-Union Berlino. L’allenatore dei tedeschi dell’Union Berlino Urs Fischer, con il calciatore Bonucci, in conferenza stampa ha presentato la sfida di Champions League in programma domani allo stadio Maradona contro il Napoli di Rudi Garcia.
Questi i passaggi più interessanti delle dichiarazioni dell’allenatore dell’Union Berlino Urs Fischer alla vigilia del match con il Napoli.
Sulla gara di andata persa 0-1 a Berlino.
“All’andata abbiamo fatto una bella partita, con buone occasioni. Loro hanno avuto una chance e hanno fatto gol. E’ stata solo sfortuna. Noi siamo stati molto coraggiosi per tenere il livello del Napoli e vogliamo farlo anche domani”.
Sulla sfida di domani.
“Domani di sicuro non ci saranno Doekhi e Schafer, gli altri invece ci sono tutti. Vedremo quanti minuti daremo e chi si sentirà meglio. Dal fischio di inizio presseranno, ci metteranno sotto stress, per loro è una questione di qualificazione. Per noi la questione è diversa, dovremo avere grande coraggio per affrontare il Napoli”.
Sul momento dell’Union Berlino (12 sconfitte consecutive in tutte le competizioni).
“Dopo l’ultima partita c’è tanta delusione. Certe sconfitte, nonostante quanto si vada a creare, fanno davvero male. Malgrado ciò ho visto una squadra molto seria e preparata, come sempre, vedremo che tipo di gara sarà domani. “Dopo l’ultima partita c’è tanta delusione. Certe sconfitte, nonostante quanto si vada a creare, fanno davvero male. Malgrado ciò ho visto una squadra molto seria e preparata, come sempre, vedremo che tipo di gara sarà domani. Champions? Ovviamente non è lo stesso rispetto a quest’estate, è normale che cambino le sensazioni. Ciononostante dobbiamo provare a godercela ancora, ad avere la voglia di giocarcela. Sento la pressione, è ovvio, e sento che sta aumentando di partita in partita. Ma poi quando c’è la partita si pensa alla partita”
QUI le dichiarazioni in conferenza stampa del calciatore dell’Union Berlino Leonardo Bonucci.