Vigilia di Lecce-Napoli: la conferenza stampa di Gotti in tre punti

0
85




L’allenatore del Lecce Luca Gotti in conferenza stampa ha presentato la sfida di campionato in programma allo stadio Maradona sabato 26 ottobre alle ore 15:00 contro il Napoli.

Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.

“La scorsa settimana era stata bellissima, ci eravamo allenati benissimo con intensità. Lasciava presagire altro con la Fiorentina. È stata una settimana molto brutta per tutti. Quando succedono fatti eclatanti tutti parlano per chiarirsi, ma la ricetta è far corrispondere alle parole i fatti. Una squadra che deve salvarsi ha un percorso lungo 38 partite e deve trovare solidità. Questo è il primo passaggio da trovare in questo momento”.

“In vista della gara con il Verona per domani devo scegliere chi sta benissimo e non ho dubbi. Sulle situazioni mezze e mezze non vanno cercati rischi. Berisha? Non è ancora con la squadra. Tra Jean e Pelmard non so dire chi è più pronto”.

“Non so dire chi è più pronto. Banda? L’ho trovato bene ma non l’ho voluto sovraccaricare anche perché poi dopo Napoli ci sarà un solo allenamento in vista di Verona. Il suo mi sembra un percorso positivo”.