Europa League: il programma completo e cosa serve alle italiane per passare il turno

0
592



In programma oggi le gare di ritorno dei play-off di Europa League che qualificheranno 8 squadre agli ottavi di finale.

Tre le italiane in campo: Napoli, Atalanta e Lazio.

Oltre le 3 italiane ci sono 4 spagnole, 2 tedesche, 2 portoghesi, 1 scozzese, 1 moldava, 1 russa, 1 greca, 1 croata.

Questo il programma completo di tutte le gare trasmesse sui canali SKY e DAZN, mentre Napoli-Barcellona è trasmessa anche in chiaro su TV8:

  • ORE 18:45
    Olympiakos (Grecia)- Atalanta (Italia) – andata 1-2;
    Lazio (Italia)-Porto (Portogallo) – andata 2-1;
    Real Sociedad (Spagna)-Lipsia (Germania) – andata 2-2;
    Dinamo Zagabria (Croazia)-Siviglia (Spagna) – andata 1-3.
  • ORE 21:00
    Napoli (Italia)- Barcellona (Spagna) – andata 1-1;
    Rangers Glasgow (Scozia)- Dortmund (Germania) – andata 4-2;
    Braga (Portogallo)-Sheriff Tiraspol (Moldavia) – andata 0-2;
    Betis Siviglia (Spagna)-Zenit San Pietroburgo (Russia) – andata 3-2.

Il Napoli passa il turno se vince. In caso di parità, con qualsiasi risultato, va ai supplementari e in caso di ulteriore parità ai calci di rigore.

L’Atalanta si qualifica se vince o pareggia, se perde con un gol di scarto va ai supplementari e in caso di ulteriore parità ai calci di rigore.

La Lazio si qualifica se vince con due o più gol di scarto. Se vince con un solo gol di scarto va ai supplementari e in caso di ulteriore parità ai calci di rigore.