Elmas: “Nello spogliatoio parliamo della festa Scudetto, mai pensato di poterlo vincere un giorno”

0
381



Il centrocampista del Napoli Eljif Elmas ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“Con la Juventus i subentrati sono entrati al momento giusto. E’ una bella cosa che siamo entrati e abbiamo confezionato il gol. E’ stato bello festeggiare ed è normale perché sappiamo quant’è difficile e importante vincere a Torino contro la Juventus.

Non mi aspettavo diecimila persone all’aeroporto, non oso immaginare quando vinceremo lo Scudetto.

Spalletti ci dice che mantenendo questo gioco terremo anche il +20 in classifica, che dobbiamo giocare fino alla fine e far vedere di essere una grande squadra. E ci sarà anche la possibilità per chi gioca meno di dimostrare che sono forti e all’altezza di essere qui. Noi li vediamo in allenamento, già li conosciamo e sappiamo che sono forti.

Assist a Raspadori? Aspettavo solo che Zielinski passasse il pallone. Quando me l’ha passata ho visto Osimhen andare avanti e allora l’ho messa lunga per Jack.

 Festa Scudetto? Certo che ne parliamo, tutti la aspettiamo. E’ normale che ne parliamo tra di noi perché anche noi a volte non riusciamo a credere a ciò che stiamo facendo. Io da piccolo non ho mai pensato che avrei vinto uno Scudetto, quindi per noi è un’emozione che resterà per sempre. Non si sa mai quando potremo vincere un altro Scudetto, quindi dovremo goderci al massimo questo.

La prossima gara non è facile perché la Salernitana sicuramente non vorrà farci festeggiare lo Scudetto. Salerno è qui, a mezzora da Napoli, per cui sarà difficile. Però dobbiamo fare il nostro e non pensare che se vinciamo saremo campioni d’Italia. In qualsiasi modo dobbiamo vincere questa partita, che sia col bel gioco o senza il bel gioco, l’importante è che si vinca. Se l’Inter vince e noi giochiamo domenica sono sicuro che vinceremo questa partita, è impossibile che la sbagliamo”.