Lobotka: “Crediamo fortemente in noi stessi e nelle nostre qualità”

0
282




Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss.

“Mi sento molto bene dopo il lavoro molto duro quello fatto nel pre-campionato. Abbiamo raggiunto un’ottima condizione fisica che speriamo di mostrare a partire dalla trasferta di Verona.

Ci sono stati tanti cambi rispetto alla scorsa stagione, ma i nuovi mi hanno dato subito un’ottima impressione, possono permettere alla squadra di cambiare dal punto di vista tattico e tecnico. Abbiamo una rosa lunga abbastanza per affrontare al meglio tutte le competizioni.

Kvaratskhelia mi ha impressionato per la sua capacità nel dribbling, è un calciatore che per certi versi somiglia a Insigne ma diverso per altri. Kim e Ostigard hanno grande agonismo e l’hanno dimostrato fin da subito. Sono convinto che ci daranno una grande mano nel corso della stagione.

Personalmente non posso che essere contento di tutta la fiducia che mi da Spalletti. Se riesco a dare il meglio è anche perché attorno a me ci sono calciatori forti, che mi mettono in condizione di dare il meglio.

Griglie? Penso che sia un bene che la critica non ha fiducia in noi, ci toglie molte pressioni. Crediamo fortemente in noi stessi e nelle nostre qualità, dobbiamo dimostrare in campo di essere pronti.

Non vedo l’ora di cominciare la stagione. Non vedo l’ora di affrontare il Verona.

I tifosi sono la cosa più importante. Averli vicino ci aiuta molto ci permette di ottenere risultati importanti. Per noi è importante che loro credano in questa squadra”.