Lo avevamo anticipato. Conte ha ragione: serve tempo a Lang e le favorite per lo Scudetto sono le solite tre

0
262



Antonio Conte, durante la conferenza stampa di fine ritiro a Castel di Sangro, ha sposato la nostra tesi sui favori del pronostico per la vittoria dello Scudetto e sull’inserimento di Lang.

“Lang viene da un calcio diverso, ha bisogni di tempo, ci vuole pazienza e potrebbe diventare il nuovo Kvara”.

“Juventus, Inter e Milan saranno sempre là. Lo dice la storia, lo dice il valore patrimoniale, lo dice il monte ingaggi. La mia soddisfazione sarà quella di portare sempre il Napoli a rompere le scatole a quelle tre che secondo me sono tre top club che per tanti motivi sono sempre lì e si contenderanno sempre lo Scudetto”.

Queste le parole di mister Conte.

Parole che condividiamo pienamente visto che in tempi non sospetti lo avevamo sottolineato.

Lang ha bisogno di tempo e ad oggi non è né il nuovo Lindstrom né il nuovo Kvara. Solo a fine anno il campo emetterà il suo insindacabile verdetto. [LEGGI QUI].

Allo stesso modo lo scorso 16 giugno abbiamo sottolineato che le famose griglie-Scudetto servono solo a mettere pressione a determinati club e toglierle ad altri. Che fare le griglie non è la strada giusta al contrario della divisione in fasce delle squadre e che per storia, potere economico (seppur virtuale), potere politico e mediatico le favorite per lo Scudetto sono sempre Juventus, Inter e Milan [LEGGI QUI].