L’allenatore del Milan Paulo Fonseca in conferenza stampa ha commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli allo stadio Meazza.
Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.
“Assenze? Chi ha giocato ha fatto bene, hanno dimostrato il perché credo in loro. Loro hanno fatto due gol, ma guardando la partita credo che abbiamo fatto tante cose positive. Ma non era facile quando prendi gol dopo cinque minuti e creare occasioni contro una squadra che difende come il Napoli. Non sono soddisfatto, ma vedo una crescita della squadra”.
“Leao? Non c’è un attrito tra noi ma è una scelta tecnica, difficile giocare con tre esterni. Leao sta lottando per tornare nella squadra Dobbiamo migliorare alcuni aspetti e l’uno contro uno è importante in una partita. Possiamo fare meglio sui gol presi, ma la responsabilità è mia”.
“Mi aspettavo qualche punto in più. Non mi aspettavo tanta difficoltà nel cambiare modo di giocare, anche se questo cambiamento si inizia a vedere. Noi abbiamo fatto tante cose positive. Siamo mancati nel segnare sulle opportunità che abbiamo creato. Ciò che io guardo è la crescita della squadra. Dobbiamo migliorare in difesa”.